Dal locale adibito a ristorante nasce il nome “Casetta di campagna”, nome appropriato poichè il disegno architettonico e l’interno, rustico elegante, danno al Cliente l’impressione di trovarsi in una bella casa di campagna. Il soffitto in legno, l’arredo, le tende, il forno, la griglia contribuiscono a rafforzare e completano quel calore che si avverte quando si entra nel locale.
Dalla sala si accede al gazebo, realizzato nel medesimo stile, che da ai Clienti la possibilità di pranzare e cenare tutto l’anno in un ambiente spazioso e luminoso.
Le attrezzature della Cucina, moderne e funzionali, la vetrina delle carni, dalla quale è possibile scegliere la carne che si desidera mangiare, il servizio veloce e discreto contribuiscono al costante successo del ristorante “Casette di Campagna”.
Siamo aperti dal martedì alla domenica sia a pranzo che a cena.
Lunedì chiuso.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx